Luigi De Falco sale al 95% della HMFO. Nascono la Media Company e la newco per la Via della Seta

Manovre in corso negli assetti proprietari del Gruppo H2biz. Luigi De Falco, fondatore e presidente, è salito al 95% della HMFO (H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News), la holding con base in Montenegro che detiene la proprietà dei brand di H2biz.

La scelta di rafforzare il controllo da parte del fondatore è stata dettata dall’esigenza di centralizzare sulla HMFO gli investimenti del Gruppo, in particolare la nascita della Media Company, che gestisce i contenuti di Outsider News e H2biz e le streaming TV, e la società operativa per la gestione delle transazioni sulla Via della Seta.

La nuova struttura del Gruppo consente alle società operative di occuparsi esclusivamente della gestione ordinaria, la strategia e le risorse finanziare verranno gestite dalla holding.

La Media Company ha base in Italia ed è guidata dall’attuale management H2biz.

La newco per la Via della Seta, a cui è affidato il delicato compito di gestire tutte le operazioni di export delle imprese iscritte a H2biz sulla Belt Road, ha base operativa a Salonicco, uffici di rappresentanza a Pechino ed è guidata da Luigi De Falco.

Resta esclusa dal perimetro operativo della HMFO la Giano Automobili, il nuovo costruttore di autovetture sportive, che rappresenta un investimento personale del fondatore del Gruppo H2biz.

Redazione
Informazioni su Redazione 271 Articoli
Redazione Outsider News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*