Il senso di JLo per gli affari: il suo impero vale 400 milioni di dollari

Qualsiasi cosa tocca J.Lo diventa oro. Dal suo debutto come una delle Fly Girls in uno show televisivo degli anni ’90, Jennifer Lopez ha scalato tutte le classifiche di Hollywood. Il ruolo nel film del 1997 sul Re della Salsa le ha permesso di diventare la prima attrice latina a guadagnare più di 1 milione di dollari a pellicola.

Il patrimonio della Lopez vale circa 400 milioni di dollari. La rivista Forbes sostiene che ha guadagnato 43 milioni nell’anno fiscale 2019. Non è sorprendente se si considera che il uno dei suoi ultimi film, Hustlers, ha incassato 62 milioni di dollari nei primi 10 giorni di uscita.

Jennifer Lopez ha portato il multitasking a nuovi livelli. Ha creato un impero che abbraccia molte sfaccettature. Dal suo primo album nel 1999, è cresciuta in una carriera punteggiata da oltre 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed è diventata “la prima donna ad avere un album e un filmal primo posto in classifica nella stessa settimana“.

Neanche la residenza di JLo a Las Vegas ha fatto male al suo portafoglio. La diva ha venduto $ 100 milioni in biglietti in tre anni! Persons riferì che lo “spettacolo” includeva “10 cambi di costume, tavole sospese in aria e coreografie spettacolari”. Incasso? 30 dollari a biglietto per 100 milioni di biglietti …

Jennifer Lopez è un vera imprenditrice. Nel 2003, ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento e la sua prima fragranza, Glow di J.Lo, che hanno gettato le basi per il successo nei settori della moda e della bellezza. Ora ha 25 diversi profumi a suo brand; una linea di abbigliamento – la collezione Jennifer Lopez – da Kohl; e una linea di trucco Inglot. Nel gennaio 2020 la Lopez ha annunciato di essere il nuovo volto di Versace.

J.Lo è molto attiva anche in TV. Per il suo ruolo di giudice di American Idol ha guadagnato 12 milioni solo nella prima stagione nello show. Adesso sta negoziando il contratto per la seconda stagione. Valore? Riservato.

C’è qualcosa che questa donna non può o non sa fare? La ragazzina del Bronx ha fatto molta strada dimostrando di avere talento artistico e un fiuto imprenditoriale fuori dal comune.

La sua visione del business ad ampio raggio e il suo approccio costantemente innovativo le hanno permesso di ritagliarsi un ruolo di primo piano in alcuni settori e di garantirsi una pensione serena, quando e se deciderà di ritirarsi dalle scene. Ma per quanto c’è ancora tempo, la stella di J.Lo brilla di luce propria.

Redazione
Informazioni su Redazione 271 Articoli
Redazione Outsider News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*