FashionBiz (H2biz) sfila a Parigi il 6 marzo. Luigi De Falco: “Una sola passerella per Haute Couture e Pret-a-Porter”

Si svolgerà il 6 marzo 2018 a Parigi la nuova sfilata FashionBiz, luxury brand del Gruppo H2biz. L’aggregatore di talenti porterà in passerella 18 giovani stilisti con le loro collezioni di Haute Couture e Pret-a-Porter, per la prima volta insieme in un unico evento.

Dopo quattro anni di sfilate a Parigi per promuovere l’Alta Moda nel mercato più competitivo del mondo, FashionBiz ha deciso di valorizzare il Pret-a-Porter, la vera ossatura del sistema moda italiano.

Alla sfilata, riservata a buyer e operatori del settore, seguirà un cocktail party per consentire ai giovani designer di sviluppare relazioni con grandi acquirenti e maison dei mercati emergenti, dove c’è ancora un ampio margine di sviluppo per la moda italiana.

L’appuntamento è in Avenue de la Grande Armée 42, la sede parigina del Gruppo H2biz.
All’evento si potrà accedere solo su invito diretto del management FashionBiz.

Luigi De Falco (Presidente Gruppo H2biz): “La nuova sfilata FashionBiz è un evento unico nel suo genere, sia perchè mette in contatto diretto i giovani stilisti con gli operatori del settore, sia perchè per la prima volta porta sulla stessa passerella Haute Couture e Pret-a-Porter. Come da tradizione FashionBiz, anche questa volta sfileremo fuori dal circuito classico della Moda, il nostro modello di “trampolino di lancio” per i giovani talenti ha bisogno di eventi dedicati e riservati”.

Redazione
Informazioni su Redazione 271 Articoli
Redazione Outsider News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*