I video-post sponsorizzati sono degli articoli multimediali inseriti nei canali editoriali Outsider News che contengono un video dell’inserzionista.

I video sono accompagnati da una introduzione testuale che ne descrive sinteticamente il contenuto.

Ogni video-post è dotato di titolo, descrizione, immagine, link al sito dell’inserzionista e metatag (parole chiave) per aumentarne l’indicizzazione nei motori di ricerca e migliorarne la condivisione sui social network.

Il video-post è uno strumento di marketing di lungo termine perchè resta on-line per 1 anno ed è sempre raggiungibile dal box degli articoli a rotazione in home page, dal motore di ricerca e dai canali tematici.

Visualizza i Video-Post sponsorizzati, clicca qui

I video-post sponsorizzati su Outsider News presentano diversi vantaggi rispetto ad altre forme pubblicitarie:

– posizionamento nel canale editoriale a tema (es: economia, moda e lusso, energia) in forma di articolo per “colpire” con precisione il target dei potenziali clienti;
– elevato livello di indicizzazione nei motori di ricerca (grazie a metatag, titolo e descrizione), elevato livello di condivisione sui social (grazie a immagine e metatag);
– percezione del contenuto da parte dei lettori come non pubblicitario data la struttura ad articolo;
– il sistema Big Data ADV è in grado di adeguare costantemente i video-post al target di lettori presenti on-line su Outsider News;
– strumento di marketing di lungo termine: il video-post sponsorizzato resta on-line per 1 anno (raggiungibile dal box degli articoli a rotazione in home page, dal motore di ricerca e dai canali tematici).

Tutti i video-post sono inseriti nella Newsletter settimanale Outsider News (91.000 iscritti).


Target di lettori

I lettori di Outsider News sono per l’84% imprenditori, manager e professionisti, uniformemente distribuiti sul territorio nazionale con una presenza prevalente nelle grandi aree metropolitane.

Un target di elevata qualità editoriale (in linea con il posizionamento di testata di approfondimento tematico), un target top spender per il mercato pubblicitario che segue Outsider News da anni e naviga con frequenza costante.


Pianifica la tua Campagna di Big Data ADV su Outsider News

Gli spazi pubblicitari su Outsider News sono gestiti da H2biz.

Contatta H2biz per ricevere un’offerta personalizzata, clicca qui