Fondato nel 1969 dall’omonimo designer e genio dell’orologeria, il marchio Gérald Genta è stato acquisito da Bvlgari nel 2000. Negli ultimi due decenni, l’inestimabile savoir-faire dell’azienda è servito da forza trainante per Bvlgari per affermarsi tra i migliori orologiai svizzeri di fascia alta. Gèrald Genta e Bvlgari: una conversazione con Fabrizio Buonamassa, watch design director. [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati

Giuseppe Coletti (Authentico): “La tracciabilità della filiera food è una garanzia per i consumatori”
Giuseppe Colletti, fondatore e AD di Authentico, parla dei vantaggi della tracciabilità della filiera agro-alimentare per i consumatori e per le imprese [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

H2biz integra video, big data e 5G in una sola piattaforma. Luigi De Falco: ‘Vogliamo diventare il primo Business Media Player’
H2biz sta sviluppando una nuova piattaforma che integra video, big data, intelligenza artificiale e 5G. Dopo aver acquistato contenuti sul mercato (3.000 tra film, documentari, format TV, inchieste giornalistiche, backstage di eventi internazionali, video aziendali, interviste a imprenditori e manager), il Gruppo […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Storytelling: Copy ‘n Comics trasforma le storie aziendali in fumetti di marketing
Copy ‘n Comics è un’azienda fondata dall’italiano Matteo Scalise e specializzata nella trasformazione delle storie aziendali in fumetti per acquisire nuovi clienti. Non un semplice fumetto, ma un vero e proprio strumento di marketing sviluppato con taglio di Storytelling dai Copywriters […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)