Il Consorzio Euromed sostiene l’internazionalizzazione delle piccole e medie italiane attraverso strumenti consolidati in anni di operatività: dall’individuazione delle aree e dei mercati esteri in cui operare, alla definizione delle strategie d’ingresso, al coinvolgimento di tutta l’organizzazione aziendale nello svolgimento delle attività operative connesse all’attività sui mercati esteri. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

Diritto
Commercio internazionale: il mancato rispetto dei diritti umani crea danni per milioni di euro
Gli operatori economici del mercato nazionale ed internazionale non sono soliti aggiungere, nel calcolo della redditività di un’operazione commerciale, la variabile diritti umani. Effettivamente, la questione del rispetto o meno di tali diritti appare un […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Hi-Tech
Epoché Watch, il primo orologio ibrido che unisce tecnologia e design
Epoché Watch è il primo orologio ibrido che permette di visualizzare e leggere notifiche e messaggi direttamente sul quadrante di un orologio analogico. L’idea alla base del progetto è stata quella di creare un orologio che […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Editoria e Media
In rete il nuovo Outsider News: nasce la prima Media Company 4.0
E’ on-line il nuovo portale Outsider News, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti per rispondere alla sfida della Media Company, il progetto di evoluzione editoriale in chiave 4.0 fortemente voluto da Luigi De Falco, fondatore della testata. […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo