Tutto pronto per la nuova sfilata FashionBiz (Gruppo H2biz) a Milano

Mancano solo gli ultimi dettali ma è tutto pronto per la nuova sfilata FashionBiz* (luxury brand del Gruppo H2biz) a Milano. L’aggregatore di talenti, che torna in Italia dopo quattro anni di sfilate a Parigi, porterà in passerella dieci giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Luigi De Falco (Presidente del Gruppo H2biz ed editore di Outsider News) ha siglato gli accordi di partnership con i buyer e le maison estere che parteciperanno alla sfilata. Anche l’evento milanese, come tutte le iniziative di FashionBiz, sarà riservato agli operatori del settore.

L’appuntamento è per il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.

Luigi De Falco: “Torniamo a Milano dopo quattro anni in cui abbiamo acquisito una grande esperienza di mercato. FashionBiz è un aggregatore di talenti, abbiamo sostenuto la formazione e finanziato le collezioni di dieci giovani promesse per dargli la possibilità di emergere in un mercato, quello della Moda, sempre più competitivo. Rispetto alle sfilate di Parigi, quest’anno porteremo in passerella anche gli accessori (borse e scarpe) realizzati sempre da giovani designer e una vasta gamma di tessuti hi-tech. Sfileremo il 22 febbraio, come sempre al di fuori del circuito classico della Moda, il nostro modello di trampolino di lancio per i giovani ha bisogno di eventi dedicati e riservati”.

* FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li auta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali. Il brand FashionBiz è di proprietà del Gruppo H2biz.

Redazione
Informazioni su Redazione 271 Articoli
Redazione Outsider News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*