Plansaround è una nuova APP per socializzare che permette agli utenti di creare delle proprie attività e partecipare alle attività presenti nei dintorni. Per promuovere il ritorno alle interazioni sociali classiche e la conoscenza di nuove persone senza l’uso di messaggistica istantanea, promuovendo quindi il ‘faccia a faccia, è nata una piattaforma che permette agli utenti di organizzare attività in tutto il mondo con tutti gli iscritti alla piattaforma, senza bisogno di passare ore davanti la tastiera o lo schermo del proprio telefono [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati
Energia-Ambiente
L’italiana Eni ha sviluppato un diesel che riduce impatto ambientale e consumi
Il nuovo Diesel Plus è un successo della ricerca italiana. Sviluppato dal Gruppo Eni nella bioraffineria di Venezia, grazie al 15% di componente green rinnovabile riduce l’impatto ambientale e i consumi fino al 4% rispetto al […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Video Post
TrustMeUp, trasforma gli acquisti online in donazioni
TrustMeUp è una innovativa piattaforma che trasforma gli acquisti online in donazioni, dando vita a una nuova frontiera dello shopping in un’ottica di responsabilità sociale condivisa. [Video-post sponsorizzato]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Aziende e Professionisti
Giuseppe Coletti (Authentico): “La tracciabilità della filiera food è una garanzia per i consumatori”
Giuseppe Colletti, fondatore e AD di Authentico, parla dei vantaggi della tracciabilità della filiera agro-alimentare per i consumatori e per le imprese [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Commenta per primo