Si chiama Stefania Spadafora ed è un giovane ingegnere calabrese che ha inventato il primo casco da lavoro in grafene, un materiale innovativo, presenta delle eccezionali caratteristiche di resistenza, leggerezza, trasparenza e flessibilità. Dopo anni di ricerche sui materiali e sulle esigenze di sicurezza del mondo del lavoro, Stefania ha creato KOOPF, una start up che si propone di portare sul mercato il primo casco da lavoro in grafene [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati

Video Post
Voxan Wattman, la moto elettrica da oltre 300 km/h. Un laboratorio di tecnologie sperimentali
La Wattman è una moto elettrica costruita dalla Voxan Motors (Gruppo Venturi) in grado di superare i 300 km/h. Un laboratorio di tecnologie sperimentali da trasferire nella produzione di serie. Per dimostrare le proprie capacità […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aerospazio
Arriva Prospect: la trivella di Leonardo che ci porterà alla scoperta della Luna
Prospect, la trivella costruita da Leonardo negli stabilimenti di Nerviano, è un sistema che assieme al trapano (ProSEED) integra un mini-laboratorio scientifico (ProSPA) e costituisce l’elemento fondamentale della missione Luna-27 di Roscosmos ed Esa. La […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Editoria e Media
Alessandra Salimbene: “L’evoluzione della Comunicazione passa dai social network e dalla capacità di influenzare”
Alessandra Salimbene, Ceo di Charismatica, parla dell’evoluzione della Comunicazione e delle nuove strategie di Influencer Marketing per aziende e professionisti [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo