Lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21.00 in diretta streaming su displaylive.it torna Display – Attraverso lo Schermo, il format digitale nato da un’idea di Michele Franzese e realizzato per SCAI Comunicazione che porta in tv per la seconda puntata il mondo del Crowdfunding, dopo il successo della puntata dedicata al Futuro del Marketing. Display è l’hybrid event scritto in modo fluido e creativo, che mescola diversi strumenti e linguaggi della comunicazione, dall’analogico al digitale. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

Video Post
Arriva Diagonally, la web series ibrida realizzata da GereBros per Enel
Diagonally è il primo hybridevent targato GereBros, un Digital Talk Show progettato, realizzato e montato in pieno lockdown per il Gruppo Enel. Guarda il video del backstage [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Documentari
La storia della Parigi-Dakar, la corsa più pericolosa del mondo
La storia della Parigi-Dakar dal 1979 al 2003, la corsa africana più lunga e pericolosa del mondo. Nel documentario c’è anche un’intervista esclusiva a Thierry Sabine, inventore della competizione, tragicamente scomparso nel 1986.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aziende e Professionisti
“Se nessuno sente, il rumore non esiste”. Comunicazione e innovazione camminano insieme
Senza comunicazione, non c’è innovazione. Può sembrare un punto di vista radicale ma, a ben guardare, è proprio così. Anzi, per essere più corretti: la comunicazione dell’innovazione non è separabile dalla stessa innovazione perché ne […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)