Lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21.00 in diretta streaming su displaylive.it torna Display – Attraverso lo Schermo, il format digitale nato da un’idea di Michele Franzese e realizzato per SCAI Comunicazione che porta in tv per la seconda puntata il mondo del Crowdfunding, dopo il successo della puntata dedicata al Futuro del Marketing. Display è l’hybrid event scritto in modo fluido e creativo, che mescola diversi strumenti e linguaggi della comunicazione, dall’analogico al digitale. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

I mestieri del futuro ai tempi di Leonardo. Intervista immaginaria al Genio
Nel nostro immaginario ci raffiguriamo uno scenario futuro in cui prevale il digitale. Automobili a guida autonoma, robot antropomorfi lavoratori nei diversi settori economici, un sistema di sensori che ci consentono di rilevare dati, automatizzare […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Orologi: Gerald Genta ha portato Bulgari nella fascia alta del mercato
Fondato nel 1969 dall’omonimo designer e genio dell’orologeria, il marchio Gérald Genta è stato acquisito da Bvlgari nel 2000. Negli ultimi due decenni, l’inestimabile savoir-faire dell’azienda è servito da forza trainante per Bvlgari per affermarsi […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Marketing: agli utenti non piace la promozione tradizionale
Il consumatore moderno mostra una crescente insofferenza verso le tradizionali pratiche di marketing, anche perché l’attuale crisi economica sta portando le persone e le famiglie a riscoprire valori come la semplicità e la solidarietà. Questo accade […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)