Lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21.00 in diretta streaming su displaylive.it torna Display – Attraverso lo Schermo, il format digitale nato da un’idea di Michele Franzese e realizzato per SCAI Comunicazione che porta in tv per la seconda puntata il mondo del Crowdfunding, dopo il successo della puntata dedicata al Futuro del Marketing. Display è l’hybrid event scritto in modo fluido e creativo, che mescola diversi strumenti e linguaggi della comunicazione, dall’analogico al digitale. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati
UVOICES | Le tue idee, le nostre voci
UVOICES® è l’agenzia leader in Italia per la fornitura di speakeraggi professionali in ben 130 diverse lingue, con una scelta di oltre 3.000 fra Speaker e Doppiatori professionisti accuratamente selezionati nel panorama internazionale [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Storytelling: Copy ‘n Comics trasforma le storie aziendali in fumetti di marketing
Copy ‘n Comics è un’azienda fondata dall’italiano Matteo Scalise e specializzata nella trasformazione delle storie aziendali in fumetti per acquisire nuovi clienti. Non un semplice fumetto, ma un vero e proprio strumento di marketing sviluppato con taglio di Storytelling dai Copywriters […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Arriva Diagonally, la web series ibrida realizzata da GereBros per Enel
Diagonally è il primo hybridevent targato GereBros, un Digital Talk Show progettato, realizzato e montato in pieno lockdown per il Gruppo Enel. Guarda il video del backstage [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)