Lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21.00 in diretta streaming su displaylive.it torna Display – Attraverso lo Schermo, il format digitale nato da un’idea di Michele Franzese e realizzato per SCAI Comunicazione che porta in tv per la seconda puntata il mondo del Crowdfunding, dopo il successo della puntata dedicata al Futuro del Marketing. Display è l’hybrid event scritto in modo fluido e creativo, che mescola diversi strumenti e linguaggi della comunicazione, dall’analogico al digitale. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

Aziende e Professionisti
H2biz chiude il 2020 in crescita del 47%. Positivi Export, B2b e Media, in calo Moda e Automotive
H2biz ha chiuso il 2020 con una crescita delle attività di gruppo del 47%, nonostante i dieci mesi di emergenza sanitaria. La parte del leone l’hanno fatta i servizi digitali per le aziende (B2b e […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Costume/Società
Deepfake video, la nuova frontiera delle “bufale” incubo di vip, star e politici
Il “vaso di Pandora” è stato aperto agli inizi del 2018, sulla piattaforma Reddit. Un utente, il cui nickname è “deepfake”, ha iniziato a diffondere e condividere alcuni video realizzati con una nuova app da […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aziende e Professionisti
La comunicazione anticipante: una strategia efficace per gli innovatori
L’innovatore porta sul mercato una nuova proposta di valore, in molti casi si trova nella condizione di essere in anticipo sui tempi, soprattutto se l’innovazione che deve essere presentata è di tipo radicale. Ogni proposta […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)