E’ il giallo il colore dell’estate 2019

Il colore cult che ha invaso le passerelle per l’estate 2019 è il giallo in tutte le sue sfumature.Curcuma, lemon, cream, ocra, è una tempesta di energia che passa dalle tonalità fredde alle più calde.

Se vogliamo quindi seguire il trend più cool, facciamoci travolgere da questo colore frizzante, con la sua carica luminosa, che è indiscutibilmente per tutti gli stilisti il colore di moda dell’estate 2019.

Ricordate c’è una nuances giusta per ognuna di noi, dobbiamo solo trovarla, e l’estate è il momento giusto per sfoggiare il giallo e per splendere sempre.

Ma come abbinare questo colore surrealista al nostro look?

Per le più titubanti che approcciano a questo colore con un po’ di timidezza, basta un piccolo accessorio, come nota di colore: una mini bag, gli occhiali cat-eye con la montatura colorata e lenti fluo, le intramontabili All Star. Avremmo così un outfit che non stanca, ma che colpisce nel segno.

Siete tra quelle che vogliono fare sul serio? Allora via libera al total Yellow: dal tailleur pantalone proposto da Etro, Boss, ai vestiti lunghi di Oscar De La Renta, sino all’abitino midi leggero di Zara, il total yellow è davvero super glam.

Non solo moda però, questo colore ha contagiato anche il mondo del beauty, e adesso si abbina all’outfit come un accessorio.

Smalti effetto gel, ombretti colore del sole e blush dai riflessi banana perfetti per ravvivare la tintarella e creare un look after beach.

Il giallo è il colore che sprigiona energia, ci mette di buon umore, ci illumina e ci dona mistero come delle stelle; impossibile non innamorarsene.

Allora, siete state contagiate anche voi dalla febbre gialla?

Tiziana Giucastro
Informazioni su Tiziana Giucastro 15 Articoli
Nata a Roma, vive a Verona sin dall’infanzia. Il suo spirito libero l'ha portata per anni a fare l’assistente di volo, un lavoro che le ha aperto la mente e le ha dato la possibilità di vedere il mondo a 360 gradi. Ha sempre avuto un grande interesse per la fotografia e la moda e da qualche anno ha fatto di questa sua passione un lavoro. Oggi è consulente di immagine e personal shopper. Ha collaborato per il blog Modapp curando la rubrica moda con articoli sulle ultime tendenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*