Epoché Watch è il primo orologio ibrido che permette di visualizzare e leggere notifiche e messaggi direttamente sul quadrante di un orologio analogico. L’idea alla base del progetto è stata quella di creare un orologio che unisse l’estetica tradizionale ad un cuore tecnologico IOT (Internet of Things) che lo rendesse smart. Progettato e realizzato interamente in Italia da una start up (Epoché) fondata da Alessandro Felaco, l’orologio è già disponibile sul mercato in varie versioni [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull’Argentario, in una giornata d’estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Moda: FashionBiz (H2biz Group) sfila a Parigi il 19 gennaio
FashionBiz, l’aggregatore di talenti della moda di proprietà del Gruppo H2biz, sfilerà a Parigi il prossimo 19 gennaio. Dopo il successo della sfilata a Teheran, FashionBiz torna all’Haute Couture presentando 12 linee realizzate da designer italiani, tutti under 25. La […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Moda e bellezza sfidano il tempo dando il benvenuto a rughe e capelli bianchi
L’età è solo un raffinato dettaglio, e persino moda e bellezza se ne stanno accorgendo. Non rinunciano al miraggio dell’eterna giovinezza, ma almeno allargano i confini del proprio pubblico di riferimento per includere demografie, considerate […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Commenta per primo