Moda: gli accessori di tendenza per l’estate 2019

Il cambio di stagione non ci deve spaventare, non è necessario stravolgere  il nostro armadio, basta  solo fare un up grade di accessori per un look  pieno  di brio. Vediamo quali sono i fashion details di tendenza per l’estate 2019.

La borsa in paglia
Che sia a tracolla, o con i manici non importa, la borsa di paglia si  porta anche in città, rendendola speciale con un foulard legato ai manici, o dalla forma  particolare e di dimensioni non  esagerate.

Le slippers
La scarpa preferita dalle modelle quando scendono dai tacchi,  si portano di giorno  con gonne corte o shorts  e la sera con vestiti lunghi,  insomma si portano proprio con tutto e in più sono comode, se le provate non riuscirete più a starne senza.
.
Volete sempre essere all’altezza? No problem, i mules con tacco alto e grosso dall’allure seventies, in vernice, suede e decori luminosi,  non solo ci regalano  qualche centimetro in più, ma sono super cool
Per la serie,  mai più senza.

La cintura
Alta o bassa la cintura si mette ovunque, colorata, in pelle, a fusciacca, si indossa  sopra le camicie, i vestiti, le giacche, per valorizzare  il jeans.
Arricchisce qualsiasi outfit.

Le collane bijoux
Per il giorno e per la sera, da mixare tra perle, pietre colorate o cristalli, lunghe  da portare da sole o  sovrapposte, accendono il vostro  look , perché ricordate, l’importante è brillare sempre!

Hai qualcosa da dire? 
Allora indossa una t-shirt
non solo bianca, ma con frasi personalizzate, scritte, disegni e  applicazioni, la portiamo  con tutto, perfetta anche indossata insieme ai pezzi da ufficio, sdrammatizza i look più costruiti.

Gli occhiali
Con gli strass, a farfalla, con lenti flou, oppure da gatta, sono mini, ma l’effetto è maxi Ancora non li avete? 

E per finire i fermacapelli 
Di  stra tendenza per l’estate 2019, vistosi, luccicanti, colorati, si possono collezionare e cambiare a seconda del look, quello più in voga è ricoperto di strass e tra  le celebrities è già fashion mania, tant’è che vengono proposti anche dalle grandi case di moda come Gucci e Chanel.
Che dire, sarete  sempre perfette anche se avrete un diavolo  per capello.

Tiziana Giucastro
Informazioni su Tiziana Giucastro 15 Articoli
Nata a Roma, vive a Verona sin dall’infanzia. Il suo spirito libero l'ha portata per anni a fare l’assistente di volo, un lavoro che le ha aperto la mente e le ha dato la possibilità di vedere il mondo a 360 gradi. Ha sempre avuto un grande interesse per la fotografia e la moda e da qualche anno ha fatto di questa sua passione un lavoro. Oggi è consulente di immagine e personal shopper. Ha collaborato per il blog Modapp curando la rubrica moda con articoli sulle ultime tendenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*