Copy ‘n Comics è un’azienda fondata dall’italiano Matteo Scalise e specializzata nella trasformazione delle storie aziendali in fumetti per acquisire nuovi clienti. Non un semplice fumetto, ma un vero e proprio strumento di marketing sviluppato con taglio di Storytelling dai Copywriters di Copy ‘n Comics con scrittura persuasiva e di grande impatto comunicativo [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati

H2biz integra video, big data e 5G in una sola piattaforma. Luigi De Falco: ‘Vogliamo diventare il primo Business Media Player’
H2biz sta sviluppando una nuova piattaforma che integra video, big data, intelligenza artificiale e 5G. Dopo aver acquistato contenuti sul mercato (3.000 tra film, documentari, format TV, inchieste giornalistiche, backstage di eventi internazionali, video aziendali, interviste a imprenditori e manager), il Gruppo […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Leonardo: 70 anni di industria e tecnologia
Il Gruppo Leonardo (ex Finmeccanica) compie 70 anni. Un’azienda che ha fatto la storia dell’industria italiana producendo aerei, elicotteri, satelliti, treni, navi, sistemi di armamento, radar, elettronica e sistemi per l’avionica [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

In rete il nuovo Outsider News: nasce la prima Media Company 4.0
E’ on-line il nuovo portale Outsider News, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti per rispondere alla sfida della Media Company, il progetto di evoluzione editoriale in chiave 4.0 fortemente voluto da Luigi De Falco, fondatore della testata. […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo