Lunedì 1 marzo 2021 alle ore 21.00 in diretta streaming su displaylive.it torna Display – Attraverso lo Schermo, il format digitale nato da un’idea di Michele Franzese e realizzato per SCAI Comunicazione che porta in tv per la seconda puntata il mondo del Crowdfunding, dopo il successo della puntata dedicata al Futuro del Marketing. Display è l’hybrid event scritto in modo fluido e creativo, che mescola diversi strumenti e linguaggi della comunicazione, dall’analogico al digitale. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

Video Post
IVH Group – Ristruttura il tuo hotel a costo zero
Le Aziende e le strutture Alberghiere raccontano le proprie impressioni sul metodo IVH, il sistema di pagamento in cambio merci ideato da IVH Group. [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Credito e Finanza
HSBC, la banca globale per le imprese
HSBC (Hongkong and Shanghai Banking Corporation) è il secondo gruppo bancario del mondo ed opera in Italia dal 1995 con una gamma completa di servizi: cui credito all’impresa, trade e receivables financing, cash management e copertura dei rischi di tasso e […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aziende e Professionisti
Il valore del personal branding: intervista a Gianluca Lo Stimolo (Stand Out)
Dietro al successo di molti professionisti, imprenditori, diventati personaggi o punti di riferimento nel proprio settore, vi è, sempre più spesso, una strategia ben precisa. E’ il personal branding. Perché un brand non è solo […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)