GoOpti è una società specializzata nel trasporto viaggiatori che ha lanciato sul mercato delle originali opzioni di trasferimento: low-cost per aeroporti e città, trasferimenti VIP per i viaggiatori d’affari, trasferimenti FIX programmati e trasferimenti personalizzati. La mission di GoOpti è offrire servizi di trasporto di alta qualità alla portata di tutti. [Video-post sponsorizzato]
Articoli correlati

Come dovrà variare la Natura delle nostre città per gestire l’impatto dei cambiamenti climatici
Le aree urbane contribuiscono in modo determinante all’accelerazione del cambiamento climatico. Sebbene coprano solo il 3 percento della superficie terrestre, le città ospitano più della metà della popolazione mondiale, sono responsabili del 60-80 percento del […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Buy now and Pay later anche per il B2b con PausePay
PausePay è il nuovo metodo di pagamento dilazionato per il settore business to business sviluppato da CashInVoice SpA in collaborazione con Allianz Trade Italia e FlowPay. Offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare dopo 90 giorni senza interessi, mentre tu riceverai subito l’importo e […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

La fibra ottica, passepartout per il futuro. L’indagine Prysmian
Il video descrittivo dell’indagine demoscopica promossa da Prysmian Group sui quattro asset della fibra ottica: valore strategico, espressione del futuro, qualità dei servizi, relazioni e entertainment. [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo