Il video descrittivo dell’indagine demoscopica promossa da Prysmian Group sui quattro asset della fibra ottica: valore strategico, espressione del futuro, qualità dei servizi, relazioni e entertainment. [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati
![](https://i0.wp.com/www.outsidernews.it/wp-content/uploads/2019/02/video.jpg?resize=326%2C245&ssl=1)
Hi-Tech
Sicurezza dei ponti: Codevintec li monitora con l’interferometro terrestre
Monitorare in tempo reale i movimenti del ponte al passaggio di camion e treni L’interferometro radar terrestre FastGBSAR è lo strumento utilizzato dalla Codiventec per la verifica di strutture e infrastrutture. Uno strumento in grado […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
![](https://i0.wp.com/www.outsidernews.it/wp-content/uploads/2021/02/ggnt.jpg?resize=326%2C245&ssl=1)
Moda e Lusso
Orologi: Gerald Genta ha portato Bulgari nella fascia alta del mercato
Fondato nel 1969 dall’omonimo designer e genio dell’orologeria, il marchio Gérald Genta è stato acquisito da Bvlgari nel 2000. Negli ultimi due decenni, l’inestimabile savoir-faire dell’azienda è servito da forza trainante per Bvlgari per affermarsi […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
![](https://i0.wp.com/www.outsidernews.it/wp-content/uploads/2023/01/20220927160618.png?resize=326%2C245&ssl=1)
Aziende e Professionisti
Giuseppe Coletti (Authentico): “La tracciabilità della filiera food è una garanzia per i consumatori”
Giuseppe Colletti, fondatore e AD di Authentico, parla dei vantaggi della tracciabilità della filiera agro-alimentare per i consumatori e per le imprese [Video-post sponsorizzato].
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Commenta per primo