Fondato nel 1969 dall’omonimo designer e genio dell’orologeria, il marchio Gérald Genta è stato acquisito da Bvlgari nel 2000. Negli ultimi due decenni, l’inestimabile savoir-faire dell’azienda è servito da forza trainante per Bvlgari per affermarsi tra i migliori orologiai svizzeri di fascia alta. Gèrald Genta e Bvlgari: una conversazione con Fabrizio Buonamassa, watch design director. [Video-post sponsorizzato].
Articoli correlati

Aziende e Professionisti
La comunicazione anticipante: una strategia efficace per gli innovatori
L’innovatore porta sul mercato una nuova proposta di valore, in molti casi si trova nella condizione di essere in anticipo sui tempi, soprattutto se l’innovazione che deve essere presentata è di tipo radicale. Ogni proposta […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aziende e Professionisti
Ripresa economica e franchising. Cosa occorre per avviare un rete?
La grave crisi dei sistemi economici, che segue la precedente, deve spingere le imprese a cercare nuovi orizzonti di sviluppo e soprattutto nuovi meccanismi commerciali che possano rinnovare lo stimolo ad investire senza timori in […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)

Aziende e Professionisti
La trappola dell’esperienza. Quando gli esperti bloccano l’innovazione più profonda
Sembrerebbe un controsenso, per innovare occorre radunare gli esperti di uno specifico tema e far generare loro idee. Spesso però l’esperienza inibisce l’innovazione più profonda, perché la presunzione di conoscenza su una specifica tecnologia, su […]
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)